Lo split-screen sarà disponibile su Dynasty Warriors 9 con l’ultimo aggiornamento

Dynasty Warriors 9

Koei Tecmo ha annunciato i contenuti che arriveranno su Dynasty Warriors 9 per PlayStation 4, Xbox One e PC (disponibile anche in Europa) tramite l’aggiornamento previsto nel mese di ottobre. A beneficiare delle novità sarà soprattutto la componente multigiocatore del titolo.

I giocatori riceveranno il supporto al multiplayer co-op split-screen sia per quanto riguarda le sessioni di gioco in locale, sia per quanto riguarda quelle online. Oltre a ciò, è previsto l’arrivo di nuovi scenari, nuove armi e nuovi costumi per i personaggi presenti nel nuovo capitolo del famoso franchise. Al momento non sono state fornite ulteriori dettagli sui contenuti in arrivo.

Dynasty Warriors 9

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!