Pokémon GO, gli Unown sono apparsi a Milan Games Week

Pokémon GO Unown Milan Games Week

Unown, si sa, non è mai un Pokémon da poter catturare con disinvoltura, ma ciò è soprattutto vero in Pokémon GO, dove il misterioso mostriciattolo compare a spizzichi e bocconi a seconda degli eventi che si tengono in tutto il mondo. Tra questi, fortunatamente, c’è Milan Games Week, dove gli appassionati potranno finalmente catturare le lettere M, G e W del Pokémon Simbolo, rappresentative inoltre della fiera milanese.

Unown, già un Pokémon piuttosto raro nel mondo dei mostriciattoli tascabili, è fondamentalmente una delle creature più rare in Pokémon GO, apparendo solo in occasioni estremamente speciali e durante degli eventi particolari, come la stessa Milan Games Week. L’ultima occasione utile per catturare il Pokémon Simbolo si è presentata a DragonCon (Atlanta), dove gli allenatori del luogo hanno potuto riscattare le lettere D, R, A, G, O, N, C di Unown.

Presente dal 5 al 7 ottobre, Milan Games Week ospiterà una serie di stand e postazioni dedicate a tutti i giochi in arrivo nei mesi a venire. Tra questi, per la gioia dei fan, troviamo anche Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, dove i visitatori potranno testare una porzione del titolo targato Game Freak. Per altre informazioni sull’evento, che si terrà a Fiera Milano Rho, vi rimandiamo al sito ufficiale della fiera.

Pokémon GO Unown Milan Games Week

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.