Dante mostra il suo arsenale di armi in Devil May Cry 5 al NYCC 2018

Devil May Cry 5

Devil May Cry 5, come vi abbiamo detto qualche giorno fa, è stato uno dei protagonisti in occasione del New York Comic Con 2018. La mole di materiale arrivata dalla fiera americana è stata davvero succulenta: una serie di filmati off-screen propone parte dell’arsenale di armi a cui Dante potrà accedere per abbattere i nuovi demoni che infesteranno il gioco.

Nei video sono presenti il Cerberus (arma già presente in Devil May Cry 3) e le sue tre modalità d’offesa, la moto-arma Cavaliere (già vista nel rpecedente trailer), il Balrog e addirittura un cappello utilizzabile come boomerang chiamato Faust. Prima di condividere i video, vi ricordiamo che il nuovo capitolo del franchise di Capcom verrà pubblicato l’8 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!