La producer di James Bond: “Il nuovo 007 non sarà una donna”

Uno dei rumor più insistenti riguardo al nuovo James Bond, e all’attore che succederà a Daniel Craig, è che si sarebbe potuto trattare di una donna. Questa idea, tuttavia, è stata completamente smentita dalla producer, Barbara Broccoli, con una recente dichiarazione.

“Bond è un maschio. Si tratta di un personaggio maschio, scritto come un maschio e che probabilmente rimarrà tale. E va bene così”, ha dichiarato la Broccoli. “Non dobbiamo trasformare i personaggi maschili in personaggi femminili. Creiamo nuovi personaggi femminili e adattiamo la storia a questi personaggi”.

Tra i rumour sul nuovo James Bond si era infatti fatto anche il nome di Charlize Theron. Rimane comunque ancora tra i papabili l’attore afroamericano Idris Elba. Staremo a vedere.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.