Phil Spencer non demorde: va in Giappone per Xbox One

Xbox All Access Microsoft

Diciamo la verità! Le vendite di hardware e software legate a Xbox One sono davvero molto povere nel territorio giapponese. Ogni settimana la console current-gen di Microsoft piazza poche decine di unità e lo stesso di può dire per i suoi giochi. Phil Spencer però crede ancora fermamente nel mercato del sol levante.

Il capo della divisione Xbox ha annunciato tramite il suo profilo Twitter ufficiale che nel corso della settimana partirà alla volta del Giappone per parlare con i publisher e i team di sviluppo locali. Dunque, aspettiamoci diverse novità da parte della società “verde” per quanto riguarda il mercato orientale: i vari meeting porteranno sicuramente risultati positivi per l’azienda e questo viaggio potrebbe segnare una nuova rinascita per Xbox One nella terra dei samurai.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!