Lo streamer Ninja è stato bannato da Twitch a causa di uno “spoiler”

Ninja Fortnite

Non è un periodo molto positivo per il famoso streamer Ninja. Dopo la sua richiesta nei confronti di Epic Games di creare una skin con le sue fattezze su Fortnite, cosa che ha diviso i fan e fatto ricevere diversi insulti al giocatore, il popolare intrattenitore è stato di recente bannato per alcuni giorni da Twitch (anche se il ban sembrerebbe essere scaduto nella giornata di ieri).

Tyler Blevins, questo il nome reale di Ninja, si è reso protagonista di uno “spoiler” durante il suo ultimo streaming. Tyler ha (non sappiamo quanto volontariamente) diffuso alcuni piani segreti della prossima TwitchCon, che lo vedrà protagonista di una festa insieme a DJ Dillon Francis. A quanto pare ai vertici di Twitch questa “soffiata” non è passata inosservata e hanno prontamente oscurato la trasmissione e allontanato lo streamer dalle dirette. La sua reazione non si è fatta attendere:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!