Grazie a un fan sfegatato è ora possibile fare binge watching col Marvel Cinematic Universe

Quanto è grande la vostra passione per il MCU? Per quanto grande, non potrà mai competere con quella di Samuel Masters, sceneggiatore e montatore che ha orchestrato uno speciale montaggio che trasforma il Marvel Cinematic Universe in una serie TV.

Masters ha dichiarato che l’idea nasce quasi per scherzo, nel momento in cui lui e i suoi amici erano alla ricerca di un modo per ripercorrere tutti i film del MCU. Grazie alle magie del montaggio, quindi, Masters ha trasformato tutte le pellicole che portano al primo Avengers in una serie TV. Un cambio di ritmo che probabilmente renderà più leggera ai fan l’impresa di ricapitolare quello che è successo nell’MCU.

Masters intende pubblicare un episodio a settimana di questa bizzarra serie TV. Se siete in attesa febbrile di Captain Marvel e del prosieguo di Infinity War, fareste bene a tenere d’occhio il suo progetto. Tutto questo è infatti disponibile sul sito dello sceneggiatore.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.