Post Apocalyptic Commando Shark è il film sugli squali soldato che stavamo aspettando

Una nuova perla del trash potrebbe essere in arrivo al cinema, e intanto possiamo gustarla in un trailer. Stiamo parlando di Post Apocalyptic Commando Shark, un titolo che già dice tutto.

Il film è ambientato infatti in un futuro post-apocalittico, dove il mondo è ancora in guerra. L’armata sovietica ha invaso gli Stati Uniti, grazie a un esercito di super soldati, metà umani, metà squali, creati geneticamente da uno scienziato tedesco (e probabilmente nazista). Tra gli interpreti abbiamo persino Debbie Rochon, storica scream queen vista in film come Tromeo e Juliet.

Il film, diretto da Simeon Qualiana, intende usare quello stesso stile che ha fatto la fortuna dei capolavori della Troma e della Asylum, e chiaramente la presenza di squali soldati è un rimando a quella gemma che risponde al nome di Sharknado. I presupposti per un capolavoro, insomma, ci sono tutti.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.