Halo Infinite non sarà presente durante l’X018, lo conferma 343 Industries

Halo Infinite

Halo Infinite è stato annunciato nel corso dello scorso E3 2018 (ovviamente durante la conferenza tenuta da Microsoft), ma del nuovo capitolo della serie non sappiamo quasi nulla, neppure le piattaforme su cui verrà pubblicato. In molti sono in attesa dell’X Fan Fest X018, sperando che novità sul gioco possano essere svelate in quell’occasione, ma non sarà così.

Il direttore della community di 343 Industries, ovvero Brian Jarrard, è intervenuto su Twitter e in risposta ad un fan, ha affermato che lo studio non ha alcun piano per portare il nuovo Halo all’X018. Jarrard ha anche affermato che il team sta decidendo l’evento più adatto in cui rivelare le nuove informazioni dello sparatutto in prima persona, che potrebbe essere in sviluppo anche per la prossima console Xbox.

Vi ricordiamo che  l’X Fan Fest X018, si terrà a Città del Messico il 10 e l’11 novembre 2018 e che vi saranno tanti annunci legati a Xbox One e PC Windows 10. Di seguito il tweet del director:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!