Call of Duty: Black Ops 4, la patch del day one sarà pesantissima

call Of Duty Black Ops 4

Se Call of Duty: Black Ops 4 non funziona senza l’installazione della patch del day-one, forse oggi abbiamo scoperto il perché! Treyarch ha infatti annunciato le dimensioni del file d’aggiornamento che dovrà essere scaricato obbligatoriamente per poter iniziare a giocare all’FPS. Ebbene, sarà come scaricare nuovamente il titolo!

I giocatori dovranno avere a disposizione ben 50 GB di spazio disponibile sui propri HDD per poter installare correttamente la patch del day one. Il peso dell’aggiornamento, unito a quello del gioco base, supererà abbondantemente i 112 GB totali. Si tratta di più di 1/5 dello spazio disponibile sulle console da 500 GB.

C’è una buona notizia però: una volta installato il 30% del gioco, sarà possibile tuffarsi subito nella modalità battle royale Blackout. Call of Duty: Black Ops 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC il 12 ottobre 2018.

Call of Duty: Black Ops 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!