Hunt: Showdown, un teaser trailer mostra la mappa di Lawson Delta

Hunt: Showdown

Crytek ha deciso di mostrare la nuova mappa che verrà implementata all’interno dello sparatutto in prima persona cooperativo/competitivo Hunt: Showdown. Su YouTube è stato di fatto condiviso un breve teaser trailer per il secondo campo di caccia in arrivo sul titolo, che si chiamerà “Lawson Delta”.

La mappa è situata nel sud-america e sarà piena di non-morti e altri tipi di mostri. I primi dettagli ci dicono che sarà locata in Louisiana, in un contesto post Guerra Civile. maggiori informazioni verranno condivise nel corso della TwitchCon, che si terrà dal 26 al 28 ottobre. Vi ricordiamo invece che il gioco è disponibile su PC tramite l’Accesso Anticipato di Steam, ma presto arriverà anche su Xbox One tramite il programma Xbox Game Preview.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!