Stardew Valley annunciato su Mobile: in arrivo prima per iOS

Stardew Valley

Stardew Valley sta per arrivare anche su dispositivi mobili. Chucklefish Games e ConcernedApe hanno infatti annunciato l’edizione mobile del titolo, che giungerà su iOS il prossimo 24 ottobre, mentre la versione Android è ancora in sviluppo e non ha ancora un preciso periodo d’uscita.

Questa edizione del gioco (la iOS) avrà un prezzo di 8.99 euro e non presenterà nessun tipo di acquisto in-game. Tra le sue feature principali è previsto il supporto al gaming tramite iPhone e iPad e gli utenti PC potranno trasferire i propri dati tramite iTunes.

Per chi se lo chiedesse, si tratta del gioco completo e non di un porting con contenuti mancanti. Saranno infatti presenti tutti i contenuti del single player e il Night Market, ma purtroppo non sarà inclusa la componente multiplayer. Di seguito il reveal trailer:

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!