Disaster Report 4 Plus: Summer Memories è stato rinviato di un mese

Una delle esclusive PlayStation 4 più attesa dagli utenti giapponesi, vale a dire Disaster Report 4 Plus: Summer Memories, ha subito un rinvio di circa un mese. Il titolo catastrofico era atteso sulla console next-gen il prossimo 25 ottobre, ma la nuova data d’arrivo è stata fissata nel 22 novembre 2018.

Il motivo che ha portato al posticipo della data d’uscita è molto semplice: il team di sviluppo Granzella Inc. ha deciso di concedersi ulteriore tempo per migliorare il gioco e aumentarne la qualità prima di immetterlo sul mercato. Al momento non ci sono piani per portare il titolo anche nel nostro territorio e dunque, gli interessati possono ottenerlo soltanto acquistandolo dal Giappone oppure utilizzando un account PlayStation giapponese.

Disaster Report 4 Plus

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!