Mark Hamill si batte perché Carrie Fisher abbia una stella sulla Walk of Fame

La memoria di Carrie Fisher, la leggendaria interprete della Principessa Leia Organa (poi comandante) nella saga di Star Wars, continuerà a essere onorata. Questa è la volontà di tutti i suoi colleghi, su tutti Mark Hamill, storico attore di Luke Skywalker, che ha lanciato una campagna su Twitter per accelerare il processo volto a inserire il nome di Carrie Fisher nella Walk of Fame di Hollywood.

“Carrie otterrà la sua meritata stella sulla Walk of Fame, è solo una questione di tempo. La regola è è che bisogna aspettare cinque anni perché una stella venga consegnata in maniera postuma”, ha dichiarato Hamill. “Tuttavia, una lettera alla Camera di Commercio di Hollywood non farò male, e potrebbe mettergli pressione in vista dell’uscita di Episodio IX”.

Tanta devozione nei confronti dell’amica di una vita è sicuramente commovente, ed è anche il motivo che rende il cast di Star Wars e l’intera saga così speciale.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.