Rush VR pronto ad approdare su PlayStation VR

Rush VR

Binary Mill ha annunciato il lancio, previsto per il prossimo inverno, di Rush VR su PlayStation VR. Il titolo, già disponibile dallo scorso maggio su PC e compatibile con Oculus RiftGear VR, è pronto a fare il suo debutto su home console e, a detta degli sviluppatori, è stato reso del tutto compatibile con le feature di PlayStation VR.

Caratterizzato da un clima dinamico e un set di ambientazioni mozzafiato, il gioco di Binary Mill si presenta in ottima forma al suo appuntamento con PlayStation VR, forte di quattro modalità di gioco e oltre ottanta persorsi sui quali sfidare fino a undici giocatori online.

Lasciandovi al trailer di annuncio vi ricordiamo che Rush VR sarà disponibile su PlayStation 4PlayStation VR a partire da questo inverno. Purtroppo, al momento, Binary Mill non ha annunciato una data di lancio precisa, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per essere costantemente aggiornati.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.