The Legend of Zelda: il classico torna su Switch in una versione alternativa

The Legend of Zelda Nintendo Switch Online

Tutti gli abbonati al servizio di Nintendo Switch Online saranno contenti di apprendere che la società ha deciso di regalare loro un titolo targato NES davvero molo speciale. Si tratta infatti di una versione alternativa dell’originale The Legend of Zelda, definita come “Living the life of luxury!” e di seguito capirete il perché.

I giocatori inizieranno l’avventura con una serie di equipaggiamenti e oggetti bonus, ovvero White Sword, Magical Shield, Blue Ring e Power Bracelet. Questo dovrebbe rendere il gioco davvero semplice e veloce da completare. Una volta terminato il titolo, sarà possibile rigiocarci con un livello di difficoltà superiore, ovvero “Second Quest”. Inoltre, va ricordato che al catalogo dei giochi NES sono stati aggiunti anche Solomon’s Key, NES Open Tournament Golf e Super Dodge Ball.

Il catalogo NES del servizio online di Nintendo Switch verrà aggiornato periodicamente. Vi ricordiamo che gli abbonati potranno usufruire anche di altre funzioni, tra cui accedere al multiplayer (online) dei giochi e ai salvataggi tramite Cloud.

The Legend of Zelda

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!