Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rebellion, gli Assassini arrivano sui nostri dispositivi mobile

Assassin's Creed Rebellion

Se la vostra sete di Assassin’s Creed non è ancora stata appagata, non disperate. Ubisoft ha buone notizie per tutti i fan degli Assassini la fuori. Recentemente, infatti, il colosso d’Oltralpe ha annunciato il lancio di Assassin’s Creed Rebellion, un nuovo RPG di stampo strategico sviluppato da Behaviour Interactive per iOSAndroid.

In Assassin’s Creed Rebellion i giocatori potranno incontrare alcuni dei più iconici personaggi della saga, come EzioAltair, aiutando la confraternita degli Assassini ad acquisire sempre maggior potere. Caratterizzato da una forte fase gestionale, nella quale dovremo non solo prenderci cura delle nostre roccaforti ma anche addestrare e migliorare le abilità dei nostri Assassini, il titolo è previsto in arrivo su iOSAndroid a partire dal prossimo 21 novembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.