Conan Exiles, in arrivo un corposo update

Conan Exiles Funcom

Funcom, la software house creatrice di Conan Exiles, ha recentemente annunciato l’arrivo, previsto per il prossimo 17 ottobre, di un nuovo e decisamente corposo update per il suo acclamato titolo survival open world, che introdurrà nuove meccaniche del tutto inedite per il gioco volte ad approfondire il combat system e non solo.

La prima, più rilevante, sarà la possibilità di domare e addestrare animali selvatici, in modo da farci aiutare durante le battaglie o a raccogliere utili risorse. Inoltre, come specificato da Joel Bylos, creative director in quel di Funcom, verrà introdotto un nuovo dungeon (Midnight Grove).

Insieme a questo update, inoltre, verrà rilasciato anche il nuovo DLC The Savage Frontier, che porterà nel gioco tutta una serie di nuove skin, elementi per la costruzione ed equipaggiamenti.

Lasciandovi ad un video pubblicato da Funcom che ci spiega qualcosa in più riguardo l’update gratuito e il nuovo DLC per Conan Exiles, vi ricordiamo che il titolo p disponibile per PlayStation 4Xbox One PC.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.