Impegnato con tutte le sue forze nello sviluppo di The Last of Us: Part 2, Naughty Dog potrebbe essere in realtà diviso tra la creazione del sequel del survival-horror con protagonista la diciannovenne Ellie e un nuovo progetto del tutto segreto parallelamente in lavorazione, ma ancora nelle sue fasi iniziali.
Tramite il forum Resetera è infatti emersa una indiscrezione legata a dei casting tenuti a Los Angeles dallo studio americano, volto alla ricerca di quello che dovrebbe essere il protagonista di questa nuova IP: un uomo tra i quaranta e i sessanta anni di chiare origini africane. Inoltre, dato che The Last of Us: Part 2 sarà sicuramente l’ultimo titolo current-gen della software house, potrebbe trattarsi della prima IP dello sviluppatore destinata a PlayStation 5.
Si tratta chiaramente di un rumor che sta circolando in rete, dato che nessuno degli addetti ai lavori ha divulgato notizie ufficiali su questo ipotetico nuovo titolo. Vi aggiorneremo nel momento in cui dovessero arrivare conferme o smentite sulla vicenda.