Intragames annuncia il lancio, previsto entro la fine del 2018 attraverso la piattaforma di Valve, Steam, di Psychedelica Of The Black Butterfly, la visual novel di Idea Factory già disponibile, dal 2015, su PlayStation Vita. Secondo quanto dichiarato da Intragames questa versione del titolo sarà caratterizzata da un sistema di input rivisitato, studiato appositamente per mouse e tastiera, oltre al supporto alle lingue inglese, coreana e cinese tradizionale.
In Psychedelica Of The Black Butterfly i giocatori si troveranno, senza alcun ricordo, all’interno di un misterioso maniero. Senza alcun indizio su come o perchè siamo stati trasportati in questa magione, dovremo affidarci al nostro spirito d’osservazione e alla guida di misteriose farfalle nere per riuscire a sfuggire alle creature grottesche che ci stanno dando la caccia.
Lasciandovi al trailer della versione per PlayStation Vita vi ricordiamo che il lancio della versione PC di Psychedelica Of The Black Butterfly sarà disponibile, attraverso Steam, nel corso del 2018.