Rise: Race The Future, VD-dev svela il primo screenshot

Rise

Di Rise: Race The Future non abbiamo sentito parlare da un po’ di tempo. Più o meno dal 2016, periodo nel quale VD-dev ha annunciato il titolo. Oggi, a distanza di circa due anni dall’annuncio, ecco che VD-dev ha rilasciato il primo screenshot del suo gioco, originariamente previsto in arrivo per Xbox OnePlayStation 4PCmobileSwitchWiiUNintendo 3DS.

Al momento VD-dev è stata abbastanza parca di informazioni, ma ecco quel che si sa su Rise: Race The Future. Il titolo è un racing arcade. ambientato in un futuro non troppo lontano. Tra le peculiarità del gioco spicca una meccanica particolare, chiamata air lifting technology, che consentirà ai veicoli (tutti disegnati appositamente per il gioco dal designer Anthony Jannarelli) di spiccare balzi e percorrere scorciatoie e vie altrimenti precluse.

Lasciandovi al primo screenshot di Rise: Race The Future vi ricordiamo che al momento non è ancora chiaro quando il titolo sarà disponibile e per quali piattaforme.

Rise

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.