Zarvot, lo shooter a base di cubi di SnowHydra arriva su Switch

Zarvot

SnowHydra ha annunciato il lancio, previsto per il prossimo 18 ottobre, di Zarvot su Nintendo Switch. Lo shooter arcade multiplayer a base di cubi di SnowHydra si prepara quindi a sbarcare sull’ammiraglia di Kyoto, con tutta la sua azione frenetica e i suoi mini giochi esilaranti.

Caratterizzato da un mondo iperrealistico popolato da cubi e da una modalità storia che trasporterà i giocatori nei panni di uno tra due cubetti colorati impegnati a farsi strada attraverso trappole, raggi laser e sparatorie per trovare il miglior regalo di compleanno per un amico, Zarvot è uno shooter dal ritmo frenetico che consente di partecipare a coloratissime battaglie senza esclusione di colpi.

Lasciandovi al trailer del gioco vi ricordiamo che Zarvot farà il suo debutto su Nintendo Switch a partire dal prossimo 18 ottobre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.