Rocket League, al via il primo weekend di doppi XP

Rocket league

Buone notizie per tutti i fan di Rocket League. Recentemente infatti Psyonix ha annunciato il via al primo weekend di doppi XP per il suo titolo, nel corso di un evento che comincerà domani e terminerà lunedì e che, stando a quanto dichiarato, coinvolgerà tutte le piattaforme.

Se fino a poco tempo fa i punti esperienza erano un mero extra, quasi un accessorio, in Rocket League, dall’introduzione del Rocket Pass questi hanno assurto un nuovo ruolo, più importante. Infatti, grazie alla rimozione del level cap, ora è possibile salire di livello indeterminatamente e ottenere, ad ogni aumento di livello, un premio.

Che dire, forse è il momento di tornare al volante dei nostri bolidi e cominciare a macinare un po’ di punti esperienza, non trovate? Vi ricordiamo che il weekend a doppi XP di Rocket League comincia domani, 13 ottobre, e termina lunedì 16 ottobre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.