N.E.R.O., lancio posticipato per il titolo di Storm in a Teacup

N.E.R.O.

N.E.R.O., acronimo di Nothing Ever Remains Obscure, ultimo titolo del celebre studio indie italiano Storm in a Teacup, torna a far parlare di se. Recentemente Storm in a TeacupSoedesco, infatti, hanno annunciato che il titolo, previsto in arrivo su Nintendo Switch, sarà disponibile solo nei primi mesi del 2019, in ritardo quindi rispetto a quanto annunciato precedentemente.

Fortunatamente, a mitigare un po’ l’amarezza di questa rivelazione, arriva in nostro soccorso il nuovo trailer di lancio, pubblicato contestualmente all’annuncio di sviluppatori e publisher, che ci porta ancora una volta a visitare le splendide ambientazioni di N.E.R.O..

Lasciandovi al nuovo trailer pubblicato oggi da Soedesco Storm in a Teacup vi ricordiamo che N.E.R.O. Nothing Ever Remains Obscure sarà disponibile, su Nintendo Switch, a partire dai primi mesi del 2019.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.