Sinner: Sacrifice For Redemption si mostra nel trailer di lancio

Sinner Sacrifice For Redemption

Dark Star ha recentemente pubblicato il trailer di lancio per la versione Nintendo Switch di Sinner: Sacrifice For Redemption, l’action RPG in salsa soulslike in arrivo sulla piccola ibrida di Kyoto, PlayStation 4Xbox One PC a partire dal prossimo 18 ottobre.

Caratterizzato da ambientazioni cupe e tendenti al gotico, boss fight che non hanno nulla da invidiare, appunto, a Dark Souls e una storia horror che prevede finali multipli, in Sinner: Sacrifice For Redemption ci troveremo nei panni di Adam, un guerriero macchiato da un orribile peccato e alle prese con una serie di sfide sovrumane per guadagnarsi la redenzione.

Lasciandovi al trailer di lancio vi ricordiamo che Sinner: Sacrifice For Redemption sarà disponibile su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox OnePC a partire dal prossimo 18 ottobre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.