Buone notizie per tutti i fan dei duelli all’arma bianca targati Ubisoft. La software house d’Oltralpe ha infatti annunciato che la prossima settimana, insieme al lancio della prossima espansione di For Honor, Marching Fire, sarà reso disponibile un update gratuito che andrà a migliorare sensibilmente il comparto grafico del gioco, introducendo diverse migliorie.
Tra le più importanti vi segnaliamo sicuramente una rivisitazione del sistema di illuminazione del gioco, reso ancora più responsivo e immersivo, e nuove texture. Stando a quanto dichiarato da Christian Diaz, art director in Ubisoft, le differenze grafiche saranno notevoli.
“Lavoriamo a questo progetto dai primi mesi del 2017 e ora siamo pronti per il debutto ” afferma Diaz, che continua “abbiamo cambiato molte cose e migliorato altre: giocando in Valkenheim, ad esempio, ora i giocatori sentiranno tutto il gelo delle ambientazioni grazie al nuovo impianto grafico. Lo stesso possiamo dire per Ashfeld, che ora è una ambientazione decisamente più calda anche a livello di feeling visivo. Inoltre abbiamo fatto alcuni cambiamenti importanti anche nella campagna e nelle cinematiche“.
Vi ricordiamo che il lancio della prossima espansione di For Honor, Marching Fire, è previsto per la prossima settimana su tutte le piattaforme e che, contestualmente al lancio del nuovo DLC, sarà reso disponibile anche questo update gratuito.