Rocket League, ritorna l’evento Haunted Hallows

Rocket League

Psyonix svela le date del suo prossimo evento speciale dedicato ad Halloween. Eh si, ormai siamo in quel periodo dell’anno e i creatori di Rocket League hanno reso noto che Haunted Hallows, l’ormai ricorrente appuntamento di fine ottobre, sta per tornare e, per la prima volta, anche i giocatori su Nintendo Switch potranno partecipare.

A partire dal prossimo 15 ottobre fino al 5 novembre i giocatori potranno competere nei match online di Rocket League per ottenere dei speciali dolcetti, i Candy Corn, che potranno essere scambiati per ottenere skin specialitopperscerchioni in edizione limitata.

Inoltre faranno il loro ritorno le speciali loot crate Golden Pumpkin, ognuna delle quali conterrà oggetti speciali per la personalizzazione, come effetti per i gol e per il nitro.

Lasciandovi al trailer dedicato ad Haunted Hallows vi ricordiamo che al momento è attivo il primo weekenddoppi XP di Rocket League, su tutte le piattaforme.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.