John Carpenter sul reboot di Grosso guaio a Chinatown con The Rock: “Del mio film non gliene frega un c***o”

Grosso guaio a China Town sta per ricevere il trattamento hollywoodiano del reboot, ma il regista del cult originale, John Carpenter, non è molto contento di quello che sta succedendo alla sua creatura. Il film, da quanto si sa, sarà interpretato da The Rock.

In una recente intervista incentrata sull’ultimo film della serie Halloween, John Carpenter è stato interrogato sulla questione, in merito alla quale non sembra essere troppo entusiasta. “Vogliono semplicemente fare un film con Dwayne Johnson”, ha dichiarato Carpenter. “Non gliene frega un c***o di me e del mio film, che per giunta non fu neanche un successo”.

Carpenter ha già dichiarato che a lui remake e reboot vanno benissimo, basta che venga adeguatamente retribuito. Ma naturalmente, questo non significa necessariamente che debba anche apprezzarli.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.