Jonathan: un nuovo film sci-fi con due fratelli intrappolati nello stesso corpo

Il 16 novembre uscirà nei cinema americani Jonathan, un nuovo film di fantascienza dalle tinte drammatiche, e con una premessa estremamente intrigante. Lo possiamo ammirare in un nuovo trailer, fresco fresco dalla Rete.

Il film ha per protagonista Ansel Elgort, la stella di Baby Driver, qui alle prese con un “doppio ruolo”. Elgort infatti interpreterà infatti due fratelli con personalità distinte che si trovano a condividere lo stesso corpo, vivendo vive separate, naturalmente in momenti alternati.

Tutto va (più o meno) per il verso giusto, fino a quando i due ragazzi non si innamorano della stessa ragazza, interpretata da Suki Waterhouse. Il che sarebbe un problema in due corpi diversi, figuriamoci avendone a disposizione soltanto uno.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.