Call of Duty: Black Ops 4 ha più spettatori di Fortnite su Twitch

Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty: Black Ops 4 è riuscito nell’impresa di battere Fortnite per quanto riguarda le visualizzazioni degli streaming sulla piattaforma Twitch. nonostante non ci siano numeri precisi, è emerso che il gioco di Treyarch riesce a fare il triplo delle visualizzazione dello sparatutto in terza persona di Epic Games.

Gran parte del merito di tale risultato va dato alla presenza della modalità battle royale Blackout: la battaglia reale è da sempre molto apprezzata dagli spettatori e ciò ha aumentato l’interessa verso l’FPS pubblicato da Activision. Inoltre, va detto che il nuovo “Black Ops 4” era capace di attirare in media 100.000 spettatori anche prima del suo lancio ufficiale, avvenuto lo scorso 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questo alimenterebbe i rumor che vorrebbero lo streamer Ninja migrare da Fortnite al nuovo Call of Duty per quanto riguarda le dirette tramite il suo canale Twitch.

Call of Duty: Black Ops 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!