In arrivo un secondo stress test per Fallout 76: sarà multipiattaforma

Fallout 76

Dopo la conclusione del primo stress test di Fallout 76, tenutosi in questi giorni su Xbox One e accessibile soltanto dagli utenti Xbox Insider Program, Bethesda ha annunciato un secondo stress test, che si terrà prima dell’inizio della B.E.T.A. dell’MMORPG, che avrà inizio il 23 ottobre in anteprima su Xbox One.

A differenza del precedente test, questa seconda prova generale si terrà su tutte le piattaforme su cui verrà poi pubblicato l’FPS online, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC, ma ulteriori dettagli verranno svelati nei prossimi giorni. Il team di sviluppo avrà dunque una nuova occasione per testare i server prima della Closed Beta, che accoglierà un numero superiore di giocatori, pescati a sorte tra coloro che hanno effettuato il pre-order e si sono regolarmente iscritti per partecipare a questa speciale Beta.

Vi ricordiamo che il titolo verrà pubblicato ufficialmente il 14 novembre 2018 e sarà disponibile su tutte le piattaforme citate nella notizia.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!