Un nuovo Splinter Cell verrà annunciato all’X018?

Splinter Cell

Microsoft ha promesso annunci e reveal in occasione dell’evento X018 (10-11 novembre New Mexico) e a quanto pare un insider ha deciso di “anticipare” qualcuno di questi annunci previsti dalla società di Redmond. Uno di questi, se confermato, sarebbe una vera e propria bomba, attesa da tutti nel corso degli anni precedenti.

Tale “Rodney Bouch”, questo il nome dell’insider, è intervenuto tramite Twitter pre-annunciando l’arrivo di un nuovo Splinter Cell, che verrebbe svelato proprio durante l’evento tinto di “verde”. Il tweet confermerebbe di fatto la presenza di Sam Fisher nella località messicana, nonostante al momento manchino informazioni ufficiali da parte di Microsoft e di Ubisoft.

La serie manca su nostri schermi dal 2013: l’ultimo capitolo del franchise ad essere stato pubblicato fu Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist, reso disponibile ovviamente sulla vecchia generazione di console, oltre che su PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!