I tre capitoli di Crysis sono ora retrocompatibili su Xbox One

Crysis 1

Tramite un nuovo tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale, il grande Major Nelson (Larry Hryb) ha annunciato che tutti e tre i capitoli della serie di Crysis possono essere giocati su Xbox One tramite la funzione della retrocompatibilità della console next-gen di Microsoft, arricchendo ancora di più la propria libreria.

Dunque, i possessori delle edizioni fisiche e digitali Xbox 360 di Crysis, Crysis 2 e Crysis 3, cui primo capitolo fu pubblicato addirittura nell’ormai lontano 2007, possono giocare gratuitamente ai tre titoli tramite la piattaforma di gioco next-gen della società di Redmond. Va ricordato però che da qualche giorno i server di Crysis sono stati messi offline e dunque, sarà possibile avventurarsi nella sola componente single player dell’FPS di Crytek.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!