Darksiders 3 durerà intorno alle 15 ore, più o meno come il primo capitolo

Embracer Group Darksiders III THQ Nordic

THQ Nordic ha di recente svelato la durata complessiva media di Darksiders 3, che ci terrà impegnati per un tempo di circa 15 ore. A spiegarlo è stato il development director Reinhard Pollice, il quale ha confermato che il terzo capitolo sarà simile in lunghezza al primo Darksiders.

“Il tempo di gioco è sempre una questione complicata, e dipende da molti fattori. In media, Darksiders 3 si attesta su poco più di 15 ore, un tempo simile al primo titolo della serie”, ha dichiarato Pollice, che, in aggiunta, ha confermato il supporto all’HDR per console e PC (nel caso, ovviamente, si disponga di un monitor o una TV compatibile).

Il lancio di Darksiders 3 è previsto per il prossimo 27 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Successivamente all’uscita del gioco, Gunfire Games ha già confermato i piani per il rilascio di almeno un DLC aggiuntivo.

Darksiders III

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.