Rivelati i primi dettagli sulla storia del prequel dei Soprano

I Soprano è stata una delle serie più amate degli Anni 2000, ed è destinata a tornare con un film-prequel dal titolo The Many Saints of Newark, diretto da David Chase, autore dell’opera originale. Proprio in queste ore sono emersi i primi dettagli sul prequel.

A quanto pare, tornerà il protagonista Tony Soprano, di cui sarà raccontata l’infanzia e la gioventù. Vedremo quindi il piccolo Tony, un bambino di 9 anni appassionato degli Yankees. Poi, lo vedremo adolescente, a 16 anni, arruolato nella squadra di football della sua scuola. Per quanto riguarda la cornice temporale del film, questo sarà ambientato tra il 1968 e il 1975.

Tornerà anche Dickie Moltisanti, il primo cugino di Carmela, moglie di Tony. La sua morte sarà un nodo centrale della sceneggiatura, in quanto da quel momento in poi Tony prenderà il figlio di Dickie, Christopher, sotto la sua ala protettiva. Inoltre, si scoprirà che Dickie è lo zio di Tony, rivelando un altro punto centrale della trama. L’obiettivo del film-prequel, infatti, è fare luce sui molti dubbi rimasti irrisolti della serie culto.

Proviene da un lontano pianeta, ma ha deciso di stabilirsi sulla Terra perché qui ci sono i videogiochi più belli. Ama la Nintendo e i JRPG (più sconosciuti sono meglio è), e aspetta il giorno in cui potrà trasferire la sua coscienza in un essere sintetico.