Black Ops 4, un nuovo update interviene sulla stabilità della modalità zombi

Questi sono giorni di fuoco per Treyarch, impegnata a pubblicare un aggiornamento dopo l’altro per Call of Duty: Black Ops 4. Dopo il grosso update di qualche giorno fa, che ha aumentato il numero massimo di giocatori per la modalità coppie di Blackout da 88 a 100 e risolto alcuni crash su PC, oggi è la volta di un nuovo update focalizzato sulla modalità zombi.

In particolare, l’aggiornamento si concentra sul risolvere i problemi di stabilità che fino a poche ore fa minavano diverse partite nelle quattro mappe zombi, oltre a sistemare molti dei glitch occorsi alle quest interne alla modalità. Oltre a ciò, sono stati fatti diversi ribilanciamenti ad alcune armi ed equipaggiamenti nelle modalità multiplayer e Blackout. È importante notare come la gran parte di questi aggiornamenti vengano eseguiti lato server, senza richiedere ingombranti download.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile dallo scorso 12 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Noi, come si evince dalla nostra recensione, lo abbiamo particolarmente apprezzato.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.