Svelate le prossime uscite su PlayStation 4: da Déraciné a Concrete Genie

Déraciné

Appresa la triste notizia del rinvio al 26 aprile 2019 di Days Gone, è giunto il tempo di indicare date e periodi d’uscita di altri titoli PlayStation 4 in arrivo tra 2018 e 2019. Sony Interactive Entertainment ha approfittato del suo PlayStation Blog per indicare l’arrivo di alcune delle sue altre IP, compreso Déraciné, il nuovo gioco PlayStation VR di From Software.

In realtà la data d’arrivo di Déraciné è nota da tempo: il titolo VR è infatti atteso per il 6 novembre 2018. Tra le altre uscite invece, troviamo Concrete Genie, gioco realizzato da Pixelopus cui arrivo è previsto nella primavera del 2019. Infine, anche Everybody’s Golf VR ha un periodo d’uscita ufficiale ed è lo stesso del precedente: primavera del prossimo anno.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!