Ralph Spacca Internet conteneva una battuta su Kylo Ren

ralph spacca internet kylo ren

I registi di Ralph Spacca Internet hanno rivelato di aver cancellato dal film una battuta che rappresentava Kylo Ren, cattivo della nuova trilogia di Star Wars, come un bambino viziato.

Quando Disney ha rilasciato Ralph Spaccatutto nel 2012, hanno incluso molti cameo nel film da altri videogiochi molto amati dal grande pubblico. Durante la scena della riunione all’Anonima Cattivi, classici bad guys come Bowser, M. Bison, Zangief e il Dottor Eggman fanno la loro apparizione, insieme a molti altri. Ralph Spacca Internet promette di avere ancora più camei di personaggi Disney, alcuni dei quali rivelati nel trailer.

Come ci riporta IGN, i registi di Ralph Spacca Internet hanno incluso un cameo di Kylo Ren che, inizialmente, si comportava come un bambino viziato, ma è stato modificato sotto richiesta di Lucasfilm. Il co-regista Rich Moore ha inoltre spiegato:

Siamo andati alla Lucasfilm e abbiamo detto: ecco cosa stiamo facendo. E loro hanno detto: “beh, preferiremmo che non lo mostraste come un bambino viziato. Capite, è il nostro cattivo, e preferiremmo che non lo faceste”, quindi ne siamo stati rispettosi.

Anche se Kylo Ren non verrà rappresentato come un bambino viziato nel film, è possibile che abbiano cambiato la battuta piuttosto che tagliare fuori il personaggio del tutto. Alcune persone potrebbero pensare che Kylo Ren sia un cattivo migliore di Darth Vader, ma altri non hanno potuto fare a meno di vederlo come un bambino lamentoso che si arrabbia e pesta i piedi se non ottiene quello che vuole.

Kylo si è decisamente evoluto in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma un suo cameo in cui viene rappresentato come un bambino viziato avrebbe costituito una gag esilarante, che la maggior parte degli spettatori avrebbe capito al volo. Detto questo, ha senso anche la reazione di Disney: dopotutto ha costruito Kylo Ren fino a farlo diventare il grande criminale di Star Wars: Episodio IX, quindi prenderlo in giro in un film d’animazione della stessa casa potrebbe non essere un’idea brillante.