Arrivano le prime corpose migliore all’online di Call of Duty: Black Ops 4: difatti, l’aggiornamento 1.03, agisce su tutte le componenti della produzione, stabilizzando sensibilmente il Multiplayer, la modalità Battle Royale Blackout e l’accattivante opzione di gioco Zombie. Per quel che concerne il multigiocatore gli sforzi dei developer si sono concentrati sul perfezionamento dei punti di respawn di tutte le mappe nelle modalità “Dominio” e “Tutti contro tutti”; oltre a ciò, sono stati definitivamente fixati i bug delle animazioni in prima persona, i problemi legati al Mantis e alle armi della produzione.
Per quanto riguarda Blackout, invece, le sfide sono state finalmente sistemate, evitando così che in caso di vittoria non venisse conteggiato il primo posto. Inoltre, l’abilità denominata “Consapevolezza” ha subito delle piccole modifiche: infatti i passi dei nemici saranno meno udibili, mentre il rumore degli oggetti a lunga distanza risulterà superiore.
Per quel che concerne, infine, Zombies, il problema della notifiche dell’esperienza è stato definitivamente debellato, permettendo a tutti di comprendere i requisiti per soddisfare le sfide della modalità.
Per chi volesse consultare il changelog completo, qui può soddisfare la propria sete di conoscenza.