Red Dead Redemption 2, secondo MediaMarkt arriverà su PC nel 2019

red dead redemption 2

MediaMarkt ha inserito nel suo listino una versione PC di Red Dead Redemption 2 prevista per il 2019, ma prima di far esplodere i botti di Capodanno, occorre ricordare che si può trattare di un errore, e tutt’al più questo tipo di annunci fungono da anticamera per novità future. MediaMarkt, meglio noto come MediaWorld, è uno dei “maggiori rivenditori europei di elettronica di consumo”, quindi è possibile che l’azienda ne sappia più di noi. O forse no. Ancora una volta dovremmo tenere a bada le nostre aspettative.

Il sito web olandese TechTastic ha notato l’annuncio e ne ha fatto uno screenshot, che potete vedere di seguito. La data di uscita sarebbe il 31 dicembre 2019, che è una tipica data apposta da molti rivenditori. Ma se aggiungiamo il fatto che, a giugno, un programmatore di Rockstar ha elencato sul suo CV di LinkedIn una versione PC di Red Dead Redemption 2, il mistero si infittisce.

red dead redemption 2 mediamarkt

Rockstar non ha (ancora) annunciato il gioco per PC, ma la versione di GTA 5 fu rilasciata verso la fine dell’ultima generazione videoludica. Inoltre, la beta di Red Dead Online avrà luogo il mese prossimo, quindi è lecito pensare che possa arrivare alla fine. Il 2019 suona bene.

Hype a parte, ricordiamo che Red Dead Redemption 2 uscirà il 26 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.