Black Ops 4: luci e ombre sull’aggiornamento, sorgono le prime polemiche

Call of Duty Black Ops IIII nuketown

Bastano poche ore a frantumare l’entusiasmo mosso dall’ultimo massiccio aggiornamento di Black Ops 4 e sono diverse le motivazioni notificate dagli utenti.  La lamentela comune ha come bersaglio il Mercato Nero appena introdotto e con esso tutti gli oggetti in esposizione. L’utilità del punto vendita virtuale è la copiosa mole di oggetti ottenibili, che ammonta a 200. Per ottenerli tutti sarà necessario avanzare di altrettanti livelli, fino al completamento dell’inventario esposto.

L’interessante iniziativa offerta da Treyarch ha però una falla al suo interno: la durata dell’evento non è sufficiente al giocatore per ottenere tutti gli oggetti. L’assoluta difficoltà che l’utente impiega per macinare livelli richiede un tempo eccessivamente ampio e questo rende l’impresa ardua e frustrante. Siamo tuttavia fiduciosi riguardo la risposta dell’azienda statunitense e di un suo repentino intervento, quantomeno per bilanciare l’accumulo dell’esperienza necessaria. Vi ricordiamo che Black Ops 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=ooyjaVdt-jA

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!