Forza Horizon 4: in arrivo il primo major update e l’editor di strade

Forza horizon 4

I fan di Forza Horizon 4 possono gioire: il prossimo 25 ottobre, infatti, il racing arcade di Playground Games si arricchirà del suo primo major update, che introdurrà la modalità – richiestissima dagli utenti – Route Creator.

Questa modalità, primo contenuto degno di nota da quando il gioco è stato lanciato lo scorso 2 ottobre, sarà un vero e proprio editor di strade, che permetterà ai giocatori più smaliziati di “dipingere” i loro tracciati preferiti e costruire piste da zero.

Non è finita qui, perché secondo una nota di Windows Central l’update aggiungerà anche una quinta Storia Horizon, focalizzata su eventi molto “british”. L’update, infine, aggiungerà due auto nuove per i possessori del Pass Auto e alcuni oggetti a tema Halloween per il proprio avatar.

Di seguito vi lasciamo ad un video di Inside Xbox che approfondisce ulteriormente il Race Route Creator di Forza Horizon 4.

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.