Annunciato a giugno durante l’E3 2018, Jump Force presenta già un roster di tutto rispetto, con personaggi provenienti da manga e serie animate come Naruto, Dragon Ball, One Piece, Bleach, Hunter x Hunter, Yu-Gi-Oh e Death Note, a cui si sono recentemente aggiunti Sirio e Pegasus dai Cavalieri dello Zodiaco.
Nella giornata di ieri, l’account Twitter di Bandai Namco USA ha postato alcuni screenshot relativi al cattivo principale del gioco, svelando alcuni dettagli: il personaggio si chiama Kane, ed è stato creato apposta per Jump Force dal grande mangaka giapponese Akira Toriyama.
"This world needs to be remade… And in order to do that, it must first be unmade." Take a closer look Kane, a villainous character coming to JUMP FORCE!
Excited to see more of this original character by Akira Toriyama? Check out #JUMPFORCE today: https://t.co/tpmTsXlGz5 pic.twitter.com/us8IoyQkFb
— Bandai Namco US (@BandaiNamcoUS) October 20, 2018
Akira Toriyama non ha certo bisogno di presentazioni, ma per chi non lo sapesse è un mangaka noto in tutto il mondo per le sue serie di punta: Dr. Slump e Dragon Ball. Toriyama ha anche lavorato in qualità di character designer in notissime serie di JRPG, come Blue Dragon, Dragon Quest e Chrono Trigger. L’artista è largamente considerato una delle figure più importanti nella storia dei manga, e quindi il fatto Kane sia il suo original character alletterà non poco i fan in attesa di Jump Force.
Ricordiamo che Jump Force arriverà a febbraio del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Al momento non ci sono news di una possibile versione su Nintendo Switch. Se volere uno sneak peek del gioco, leggete lesti l’anteprima del nostro Daniele Di Clemente.