Aquaman, Jason Momoa già pensa al sequel

Aquaman Jason Momoa

Jason Momoa ha già in programma delle idee per un sequel di Aquaman. L’attore ha fatto il suo debutto nel ruolo di Arthur Curry nel DC Extended Universe nel 2016, con un piccolo cameo in Batman contro Superman: Dawn of Justice. È tornato per un ruolo più prominente nella Justice League dello scorso anno ne ora è pronto a recitare nel suo film come l’aspirante re di Atlantide.

Stando a quanto riferito da WB, oltre al Batman di Ben Affleck e al Superman di Henry Cavill, si potrà usare un altro titolo supereroistico per completare Wonder Woman. Poiché il film Flash continua a essere posticipato, l’onere ricade su Aquaman, per attirare il pubblico e renderlo entusiasta del futuro di DC sul grande schermo. Solo il tempo dirà come la gente risponde al film, ma Momoa è chiaramente entusiasta delle sue prospettive, ed è desideroso di altro.

Anche quando stavamo girando Aquaman, avevo pronta la scena di apertura di Aquaman 2 pronta. Sono entrato e l’ho presentata a [il produttore Peter] Safran, e a [il presidente della Warner Bros.] Toby Emmerich. L’hanno amata. È fantastico […] Ma sì, ho dei piani per Aquaman 2.

Momoa ha una passione spiccata per il materiale di Aquaman, quindi non sorprende che stia pensando in anticipo a cosa potrebbe venirne dopo. Che abbia o meno l’opportunità di esplorare ulteriormente Aquaman è un’altra questione. Anche se questo è il primo dicembre, partendo dal 2014, senza un nuovo film di Star Wars con cui confrontarsi, le festività natalizie saranno affollate come non mai, e la concorrenza ra i film supereroistici sarà spietata.