Crackdown 3 sarà presente all’X2018 in forma giocabile

Crackdown 3

Tramite un post pubblicato su Twitter, Microsoft ha annunciato uno dei titoli che saranno presenti durante l’X018, l’evento a tema Xbox One che si terrà a Città del Messico il 10 e l’11 novembre 2018. Si tratta di Crackdown 3, gioco in sviluppo presso Sumo Digital e atteso anche su PC Windows 10 il prossimo 22 o il 28 febbraio (attendiamo ancora una data ben precisa).

Il nuovo capitolo della serie Crackdown sarà presente alla manifestazione in formato giocabile e dunque, i presenti potranno provarlo tramite le varie postazioni demo messe a disposizione del publisher. Si tratta di un evento speciale, perché sarà la prima volta in assoluto che i giocatori potranno toccare con mano il gioco, cosa mai avvenuta fino a questo momento e segno che il travagliato sviluppo dello sparatutto in terza persona potrebbe essere finalmente giunto al termine. Vi ricordiamo che in occasione dell’X018 sono attesi molti annunci, reveal e ospiti d’eccezione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!