Il prossimo Dragon Age sarà una remastered di “Origins”?

Dragon Age Origins

I fan della serie di Dragon Age stanno pregando ogni giorno per l’arrivo di un nuovo capitolo della serie, andando anche a disturbare su Twitter direttamente gli sviluppatori del team di BioWare. Una domanda però è stata così importante e precisa, che Mark Darrah in persona potrebbe aver lanciato la bomba: una versione rimasterizzata/remake di Dragon Age Orgins è nei piani degli sviluppatori?

La risposta di Darrah ha scaturito una reazione di post su Twitter da parte degli altri addetti ai lavori, ovvero Michael Gamble e Casey Hudson, che con semplici “emoticon” hanno acceso la speranza nei cuori dei giocatori. Ma la domanda adesso è più che lecita: desiderate ricevere una remastered di un vecchio capitolo, oppure un nuovo titolo della serie? Attendiamo con ansia i futuri sviluppi della faccenda! Intanto godetevi i tweet:

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!