Shadow of The Tomb Raider va in sconto su Steam… e riceve recensioni negative

Shadow Of The Tomb Raider

Nel corso dei giorni scorsi Shadow of Tomb Raider ha ricevuto massicci sconti su tutte le piattaforme di gioco su cui è stato pubblicato. Dunque, anche la versione digitale PC acquistabile su Steam è stata acquistabile ad un prezzo più accessibile rispetto al mese scorso, quando il gioco è stato pubblicato ufficialmente.

Ebbene, dato che Square Enix ha scontato il terzo capitolo delle avventure reboot della bella Lara, coloro che hanno acquistato il gioco a prezzo pieno non l’hanno presa tanto bene e si sono vendicati a dovere. Questi giocatori, soprattutto quelli cinesi, hanno inondato la pagina Steam del titolo con recensioni negative, che hanno abbassato notevolmente la reputazione dell’action-game. È doveroso far notare che la maggior parte delle recensioni altro non sono che insulti nei confronti del publisher, che ha la “colpa”di aver subito abbassato il prezzo del titolo.

Shadow of the Tomb Raider

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!