L’Isola Volante di Fortnite torna al Bacino Bucato e innesca nuovi fenomeni

Fortnite

Il mistero legato all’Isola Volante e alle rune sparse per tutta la mappa della Battaglia Reale di Fortnite si infittisce sempre di più, ma allo stesso tempo, nuovi eventi si stanno verificando nel corso di questi giorni. A quanto pare lo scopo dell’isola era quello di attivare tutte le rune lasciate dal cubo Kevin nel corso della scorsa stagione e dopo aver attivato l’ultima, sembrerebbe essere stata messa in atto una nuova fase.

Tutte le rune si sono dapprima sollevate dal terreno e si sono poste in cerchio creando un cordone attorno all’isola nel cielo, che a sua volta si è diretta nuovamente al Bacino Bucato (ex Sponde del Saccheggio). Inoltre, come potete vedere nell’immagine sottostante, alcuni cubi viola stanno inglobando man mano l’intera casa presente sull’isolotto.

Nel momento in cui vi scriviamo, vi segnaliamo che le rune fluttuanti sono cadute al suole, mentre il cubo posto sotto l’isola si è attivato nuovamente, creando nel cielo quella che sembrerebbe essere una nuova frattura dimensionale. A cosa porterà questa nuova serie di eventi? Intanto siamo ancora in attesa di capire se il fantomatico vulcano profetizzato dai dataminer farà o meno la sua comparsa!

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!