Si torna a parlare di Halloween, horror che รจ il sequel diretto dell’originale di Carpenter del 1978. Il film, il quale ha debuttato nelle sale americane questo weekend, ha incassato 77,5 milioni di dollari (con un budget di 10.000.000 $) sancendo il miglior esordio nella storia del franchise, di cui fanno parte 9 lungometraggi, escluso il primo.
L’opera, grazie a questo incredibile risultato, entra inoltre al secondo posto della classifica dei maggiori incassi di ottobre, dove il Venom di Ruben Fleischer รจ ancora in cima al podio con 80,3 milioni di dollari.
Di fronte a numeri cosรฌ confortanti, il seguito della pellicola non tarderร ad arrivare, e sarร interessante vedere come si comporterร in Italia, nei cinema dal 25 di questo mese.