Durante una presentazione avvenuta lo scorso sabato al Fantasia Bunko Dai Kanshasai 2018, è stata ufficialmente rivelata la terza stagione di Date A Live. La serie animata, basata sulle light novel omonime di Koushi Tachibana, tornerà quindi nel corso del 2019; precisamente a gennaio, quando verrà trasmessa nelle televisioni giapponesi e in streaming tramite il Docomo Anime Store.
Oltre al cast, già confermato e pronto a tornare, nel corso della presentazione sono state anche annunciate le band che forniranno le loro melodie per arricchire le immancabili opening ed ending dell’anime: ARMS comporrà la sigla iniziale della terza stagione, mentre l’ending darà uno spazio alla voce di Eri Yamazaki. Nella direzione dell’anime torneranno ovviamente alcuni membri fondamentali del team. Keitaro Motonaga seguirà la serie, mentre Hideki Shirane si occuperà della composizione, con il notorio Koji Watanabe a fare da designer per i personaggi.
In attesa di ulteriori informazioni sui personaggi e gli eventi che andranno ad arricchire il mondo di Date a Live, vi lasciamo a una teaser visual atta a mostrare il Settimo Spirito, anche noto come Natsumi.